telegram

Incredibile a Hollywood: Timothée Chalamet mette in ridicolo Scarlett Johansson!

La star di Piccole Donne ha lanciato una frecciatina per niente sottile alla collega

Incredibile a Hollywood: Timothée Chalamet mette in ridicolo Scarlett Johansson!

La star di Piccole Donne ha lanciato una frecciatina per niente sottile alla collega

In occasione del suo intervento al The Tonight Show con Jimmy Fallon, l’attore Timothée Chalamet si è lasciato sfuggire una battuta un po’ beffarda – in seguito trasformatasi in una piccola gag – sulle controverse parole pronunciate da Scarlett Johansson lo scorso luglio.

Travolta dalle polemiche per aver accettato il delicato ruolo di protagonista nel film Rub & Tug di Rupert Sanders – dove avrebbe dovuto interpretare un gangster transessuale -, in sua difesa l’attrice aveva infatti rilasciato delle dichiarazioni piuttosto indelicate che, anziché “redimerla”, hanno avuto esattamente l’effetto opposto, facendo infuriare il web:

«Sapete, come attrice, credo che dovrei essere libera di interpretare qualsiasi persona, o albero, o animale, perché è il mio lavoro ed è quello che esso richiede […]».

In seguito, l’interprete di Black Widow si era scusata per le sue parole, specificando che le dichiarazioni erano state diffuse dal giornalista a cui aveva concesso l’intervista in maniera deliberatamente errata e provocatoria. Caso chiuso? Sembrava.

Ma a quanto pare Chalamet non dimentica.

Mentre stava elogiando il talento di Greta Gerwig – che lo ha appena diretto in Piccole Donne -, l’attore ha infatti mandato un messaggio alla regista sbeffeggiando proprio le parole della collega Johansson:  

«Hey Greta, se per caso stai guardando, sappi che se un giorno vorrai vedermi interpretare una sedia o un albero, io lo farò. Come Scarlett Johansson, interpreterò un albero!»

Ebbene, sappiate che l’ha fatto.

ECCO IL FILMATO.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA