Indiana Jones 5: Shia LaBeouf non ci sarà

Lo sceneggiatore aggiorna sullo script

Shia LaBeouf non sarà in Indiana Jones 5

Manca ancora qualche tempo all’inizio delle riprese di Indiana Jones 5, ma lo sceneggiatore David Koepp (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) ha parlato dello script da poco terminato con Entertainment Weekly rivelando che Shia LaBeouf non farà parte del cast e non tornerà nei panni del figlio dell’archeologo interpretato da Harrison Ford.

Ecco quanto dichiarato dallo sceneggiatore: «Harrison interpreta Indiana Jones, questo posso dirlo con certezza. E il personaggio di Shia LaBeouf non sarà in questo film».

Per quanto riguarda, invece, l’inizio delle riprese, Koepp rivela: «Ci stiamo dando dentro. Ma per quanto riguarda l’inizio della produzione dipende tutto Mr Spielberg e Mr Ford». La trama sicuramente includerà «alcuni preziosi artefatti che tutti staranno cercando» ironizza.

E poi conclude affermando: «So che abbiamo una sceneggiatura che rende felice la maggior parte di noi. Il lavoro sarà incessante, naturalmente, e costante e Steven ha appena finito di girare The Post…
Se le stelle si allineeranno, speriamo che possa essere il suo prossimo film».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che il sequel arriverà nelle sale il 19 luglio 2019.

Leggi anche Indiana Jones 5, George Lucas non sarà coinvolto in alcun modo

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA