Infinity Film Festival 2015, guarda i corti e vota i registi del futuro

La piattaforma di film e serie tv on demand lancia un contest dedicato a webseries e cortometraggi: i migliori verranno premiati al Milano Film Festival da Best Movie e diffusi in prima serata su Italia 1

Infinity, la piattaforma on demand di film e serie tv, cerca il regista del futuro con l’Infinity Film Festival, evento che intende promuovere nuovi talenti sfruttando appieno le grandi potenzialità del web (maggiori dettagli su blog.infinitytv.it/inff2015). Il concorso, con il patrocinio di LUISS Creative Business Center (LCBC), Associazione Giovani Produttori Cinematografici Italiani (AGPCI) e Associazione Produttori Televisivi (APT), ha dato la possibilità ad aspiranti registi o sceneggiatori maggiorenni di inviare il proprio cortometraggio o la propria webseries a Infinity, che ha quindi selezionato le opere migliori (ve le riportiamo in fondo all’articolo).

I lavori potete visualizzarli sul sito di Infinity (www.infinitytv.it) – previa registrazione gratuita – e la premiazione ufficiale avverrà durante il Milano Film Festival (10-20 settembre). A consegnare il premio di Miglior corto e Miglior webseries sarà Best Movie – che distribuirà in loco e gratuitamente anche il numero di settembre – e i prodotti vincitori saranno quindi proiettati per il pubblico. Inoltre, potranno essere diffusi in prima serata su Italia 1 nel periodo compreso tra l’1 e il 15 settembre 2015.

Di seguito, le opere in concorso:

Corti:

“Palla prigioniera”

“Born from the blood”

“è Piop”

“In ritardo”

“Isaac e la fata grandiosa”

“L’accusato”

“L’appuntamento”

“L’ultimo viaggio”

“The elephant”

“vengeance”

“Who are you”

“Canti della forca”

Web series:

“LSB – the series”

“Nero”

“Sanguigna”

“Sendai – the series”

“Bunker”

© RIPRODUZIONE RISERVATA