Sul sito di Infinity sono stati selezionati i corti e le web series in concorso per l’Infinity Film Festival 2016, quest’anno giunto alla terza edizione. L’evento, con il patrocinio di LUISS Creative Business Center (LCBC), Associazione Giovani Produttori Cinematografici Italiani (AGPCI) e Associazione Produttori Televisivi (APT), nasce con l’obiettivo di offrire la possibilità ad aspiranti registi o sceneggiatori maggiorenni di inviare il proprio cortometraggio o la propria webseries, così da scoprire, valorizzare e premiare i talenti emergenti nel panorama delle produzioni indipendenti (maggiori dettagli su http://blog.infinitytv.it/inff2016/).
Le modalità del concorso non cambiano: le due opere – una per categoria, quindi un cortometraggio e una web series – che ottengono il maggior numero di visualizzazioni saranno premiate con un corrispettivo in denaro pari a 5.000 euro ciascuno. Inoltre potranno essere mandate in onda in prima serata sulle reti Mediaset nel periodo compreso tra il 1 e il 15 settembre 2016.
Infinity ha prolungato il tempo per il conteggio delle fruizioni sino al 28 agosto 2016, quindi avete ancora un buon margine per guardare e votare, previa registrazione gratuita a Infinitytv.it. Le views saranno valide anche per i 30 giorni di prova gratuita a Infinity.
Una volta registrati, tutti i titoli in concorso li trovate a questo link.
© RIPRODUZIONE RISERVATA