Infinity marzo 2021, tutti i nuovi film e le serie tv del mese

Dalla quinta stagione di DC's Legends of Tomorrow ai nuovi episodi di Riverdale e Young Sheldon, passando per film come Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, La prima pietra e Dragonheart - Battaglia per il cuore di fuoco

Come ogni mese, torna l’appuntamento con le nuove uscite del catalogo di Infinity. E a marzo, dal lato serial la piattaforma streaming lancia la quinta stagione completa di DC’s Legends of Tomorrow, che si andrà ad aggiungere alla quarta stagione già disponibile sulla piattaforma. Tra gli altri titoli in arrivo, anche la quinta stagione di Riverdale e la quarta di Young Sheldon. Per gli amanti del cinema, a marzo il catalogo di Infinity Premiere farà invece spazio – tra gli altri – al film Lasciami andare (con Stefano Accorsi e Serena Rossi), Le streghe (con Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci) e i film d’animazione Happy Halloween, Scooby-Doo! e LEGO DC Shazam: Magic and monsters (qui l’elenco completo delle novità Premiere).

Infinity marzo 2021


SERIE

DC’s Legends of Tomorrow, Stagione 5 – Dal 1°marzo

Foto: Warner

Basata su un gruppo di personaggi DC Comics, le cosiddette Leggende, la serie segue le avventure nel tempo di un’improbabile squadra di eroi nel tentativo di salvare il mondo. Dal 1° marzo sarà disponibile la quinta stagione completa.

Riverdale, Stagione 5 – Dal 5 marzo 


Foto: Warner

Teen drama dalle sfumature mistery e basata sui personaggi Archie Comics, la serie segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), ed è ambientata a Riverdale, città che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un’oscura realtà. La quinta stagione sarà disponibile dal 5 marzo al ritmo di un episodio a settimana.

Young Sheldon, Stagione 4 – Dal 15 marzo

Foto: Warner

Il giovane Sheldon Cooper sta crescendo. Sempre più intelligente e sempre più somigliante al cinico scienziato conosciuto in Big Bang Theory, il ragazzo continua a trovarsi al centro dei continui “drammi” in famiglia mentre si appresta a chiudere il suo percorso al college. La quinta stagione sarà disponibile dal 15 marzo al ritmo di un episodio a settimana.

FILM


Sobibor – La grande fuga – Dal 3 marzo

Foto: Cinema Production, Fetisov Illusion

Polonia, Seconda Guerra Mondiale. In poco meno di un anno e mezzo il campo di sterminio di Sobibór elimina centinaia di migliaia di persone, “colpevoli” di essere ebrei. In quel campo nell’ottobre del ’43 si scatena una vera e propria rivolta: dopo aver ucciso 12 ufficiali della SS, trecento prigionieri riescono ad evadere, sfidando proiettili e mine antiuomo. Tra i fuggiaschi solo una cinquantina sopravviverà fino alla fine del Conflitto Mondiale, tra questi anche il leader della ribellione, il valoroso ufficiale sovietico Alexander Pechersky.

Poveri ma ricchissimi – Dal 11 marzo

Foto: Warner

La famiglia Tucci scopre di non aver perso davvero tutto il proprio denaro e, rifiutandosi di pagare le tasse italiane, decide di trasformare Torresecca in un paradiso fiscale, facendo leva su una svista burocratica post Unità d’Italia. I Tucci realizzano il sogno di molti italiani: non assoggettarsi alle regole (soprattutto quelle più vessatorie) del proprio Stato di appartenenza. E poiché Torresecca è un principato a conduzione famigliare, il pater familias Danilo diventa anche Presidente del Consiglio ed emana decreti in base alle proprie convinzioni e all’estro del momento.

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald – Dal 14 marzo

Foto: Warner

La seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World creato da J.K. Rowling. Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

La prima pietra – Dal 27 marzo

Foto: Warner

Un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello. Si tratta di un bimbo musulmano e l’accaduto darà vita ad un dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside, la maestra, il bidello e sua moglie e naturalmente la mamma del bambino insieme a sua suocera.

Dragonheart – Battaglia per il cuore di fuoco – Dal 31 marzo

Foto: Universal

Alla morte del re i due potenziali eredi, due gemelli dotati di poteri magici, si battono per conquistare il trono. Tuttavia, nel momento in cui il regno si trova in grave pericolo, essi sono costretti ad allearsi e a collaborare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA