Infinity War segnerà la fine degli Avengers per come li abbiamo sempre conosciuti

Grossi cambiamenti in arrivo per i nostri amati eroi?

Ci saranno dei morti in vista? Dei gravi litigi che separeranno i vari membri del gruppo? Supereroi che andranno in pensione? Non lo sappiamo ancora, ma di certo i due capitoli di Avengers: Infinity War rappresenteranno un punto di svolta per il franchise. A svelarlo, l’esecutivo dei Marvel Studios Jeremy Latcham.

«Penso che sia definitivamente la fine per la versione degli Avengers che abbiamo conosciuto finora. Chissà cosa accadrà in questo film, ma credo che questa versione della squadra – e penso che qualche anticipazione sia arrivata anche nel finale di Age of Ultron – si evolverà. Una delle cose che amiamo nei fumetti è che la tabella sia sempre in perenne cambiamento con le nuove persone che si uniscono alla squadra, e tu puoi prendere un volume di Avengers 10 anni dopo e non riconoscere più un singolo personaggio in copertina».

Prosegue: «Le idee e gli ideali che rendono gli Avengers quello che sono esisteranno ancora, e credo faranno parte del culmine a cui assisteremo. Vedremo questa versione della squadra che fa questa cosa per salvare la galassia, e vedremo dove questo la porterà. Non sarà la fine per l’universo cinematografico Marvel, ma credo sia decisamente la fine per una sua parte».

Insomma, grosse scosse in arrivo per i nostri amati vendicatori? Per ora, non rimane che attendere l’arrivo dei due Infinity War previsti nel 2018 e 2019.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA