telegram

Inside Out 2, Ansia è pronta a prendere il controllo nell’emozionante trailer ufficiale

Le emozioni della ormai adolescente Riley avranno a che fare con dei nuovi ingressi decisamente invadenti

Inside Out 2, Ansia è pronta a prendere il controllo nell’emozionante trailer ufficiale

Le emozioni della ormai adolescente Riley avranno a che fare con dei nuovi ingressi decisamente invadenti

inside-out-2

Inside Out 2, l’attesissimo sequel del film animato Pixar diretto da Pete Docter e vincitore del premio Oscar nel 2016, torna a mostrarsi con il nuovo ed emozionante – è il caso di dirlo – trailer ufficiale.

A nove anni di distanza dall’arrivo del primo acclamato capitolo, arrivato nel 2015, Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures si preparano a regalarci una nuova avventura nella mente di Riley, ora nel pieno della sua adolescenza e con tutti gli inevitabili scombussolamenti emotivi tipici della crescita. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale del film, che recita:

Nel corso della sua giovane vita Riley, ora adolescente, ha conosciuto emozioni sempre nuove come Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto. Da tempo queste conducono un’operazione di successo, ma tutto è destinato a cambiare quando una ristrutturazione completamente inaspettata segna l’arrivo di una nuova emozione: Ansia! E sembra proprio che questa non sarà sola…

Il nuovo trailer ufficiale di Inside Out 2:

Inside Out 2 è stato diretto da Kelsey Mann, subentrato in cabina di regia a Pete Docter che aveva diretto il fortunato film precedente. La sceneggiatura è stata firmata da Meg LeFauve, mentre Mark Nielsen è il produttore designato.

Il cast vocale originale ha visto il ritorno di Amy Poehler, Phyllis Smith, Lewis Black, Tony Hale e Liza Lapira nei rispettivi ruoli di Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto. A doppiare Ansia, una delle new entry più attese, sarà invece la star di Stranger Things Maya Hawke.

Prodotto da Pixar Animation Studios in co-produzione con Walt Disney Pictures, Inside Out 2 è atteso sui grandi schermi statunitensi il 14 giugno 2024.

Quanto attendere questo nuovo viaggio tra le emozioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Disney, un doppiatore di Wish ne è sicuro: «La prima principessa queer è in arrivo»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Pixar Animation Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA