Stan Lee è davvero un padre che vuole bene ai suoi figli! Infatti, sin dal momento del loro concepimento, il grandissimo fumettista non ha mai smesso di accompagnarli per tutta la loro crescita su carta e anche nelle loro trasposizioni cinematografiche, tanto che un suo cameo è divenuto presto un must have per ogni film di casa Marvel. Abbiamo avuto modo di godere ancora della sua auto-ironia negli ultimi Captain America: Civil War e in X-Men: Apocalisse, ma l’instancabile Stan Lee è già pronto a girare altri tre nuovi cameo in altrettanti cinecomic.
Ospite, infatti, all’evento MegaCon, il fumettista e produttore ha rivelato ai fan: «Girerò a breve alcuni cameo per tre film. Partirò per un posto non meglio specificato sulla East Coast, nel Delaware, dove girerò tre comparsate tutte in una sola volta. Sarà lì la settimana prossima o quella successiva, e i cameo saranno per tre film diversi. Non so bene quali siano, però ci sarò sicuramente, ca**o!».
Data la scaletta della Fase Tre e il fatto che i cameo si gireranno insieme, è presumibile pensare che i film siano tutti dei Marvel Studios, e che siano Doctor Strange (26 ottobre 2016), Guardiani della Galassia Vol. 2 (25 aprile 2017) e uno tra Spider-Man: Homecoming (7 luglio 2017) e Thor: Ragnarok (25 ottobre 2017).
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA