Con l’avvio delle riprese, iniziate due settimane fa in Canada, iniziano a fare la loro comparsa in rete nuove foto dal set del prossimo progetto di Christopher Nolan, Interstellar. Protagonisti degli ultimi scatti sono Jessica Chastain, Matthew McConaughey (già visto in un video dal set), John Lithgow e il regista in uno scenario che sembra apocalittico, considerando che nelle immagini si vedono alcune persone con mascherine bianche e bagagli in spalla che si allontanano da un muro di polvere.
Un giornale locale, il Fort Macleod Gazette, riporta inoltre nuovi dettagli della trama che per il momento sapevamo fosse solo incentrata sui viaggi nello spazio-tempo. Secondo la rivista,  il film è ambientato in un futuro imprecisato in cui un drastico cambio climatico ha reso il granoturco l’unica coltivazione possibile sulla Terra. Un gruppo di scienziati vengono così incaricati di esplorare altre dimensioni attraverso i wormholes per cercare una nuova forma di sostentamento per la specie umana.
Nel cast di Interstellar, che arriverà nelle sale italiane il 7 novembre del prossimo anno, figurano anche Anne Hathaway, Michael Caine, Casey Affleck e la new entry Matt Damon. 

Guarda qui sotto una nuova immagine dal set di Interstellar. Per vederne altre, clicca sulla foto stessa:

Fonte: FortMacleodGazette, ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA