Catwoman

Sappiamo già che Catwoman avrà una nuova incarnazione in Gotham City Sirens di David Ayer, ma ad oggi, la domanda rimane aperta: chi vestirà i panni dell’amatissimo personaggio? Per adesso non ci sono ancora conferme da parte della DC, ma le ultime speculazioni puntano tutte sulla bella Eiza González, giovane attrice messicana non proprio famosissima, ma di cui sentirete di certo parlare nei prossimi mesi/anni, considerando che la vedremo in ben tre attesissimi film: Baby Driver, Alita: Battle Angel, e il nuovo progetto – ancora senza titolo – di Robert Zemeckis. In pratica, un autentico astro nascente!

Gli indizi? Non solo la ragazza avrebbe recentemente visitato gli studi della Warner, ma avrebbe anche iniziato a interagire con il presidente della DC sui social, e stiamo ovviamente parlando di Geoff Johns. In aggiunta, la nostra ha anche postato un’immagine che ritrae una scatola piena di fumetti, e se questo non dovesse ancora bastarvi, allora dovreste vedere le sue ultime foto su Instagram, in cui esibisce un outfit nero che parrebbe proprio appartenere allo stile di Catwoman. La didascalia? “Il mio recente uniforme”.

Ovviamente, potrebbero essere solo tutte coincidenze, quindi prendete il rumor con le dovute pinze… non meravigliatevi, però, se dovesse poi arrivare un ufficializzazione nel giro di breve tempo!

eiza-gonzalez

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA