Interstellar: il teaser poster dello sci-fi di Nolan ci porta dritti nello spazio

Atteso per novembre 2014, il nuovo film del regista di Inception e Il Cavaliere Oscuro vanta un cast composto da Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain

Diciamoci la verità: il primo trailer di Interstellar, ultima fatica da regista di Christopher Nolan, ha fatto un po’ storcere il naso. Colpa nostra e delle nostre aspettative, altissime come per ogni opera del regista di Inception e della trilogia di Il Cavaliere Oscuro. Il video non diceva praticamente nulla, né mostrava immagini specifiche della spedizione che porterà Matthew McConaughey nello spazio, alla ricerca di frontiere inesplorate; dava semplicemente una forma a quelle poche informazioni che sono state diffuse riguardo il film. Al momento, la trama sembra ruotare intorno ad un gruppo di scienziati e astronauti che, sfruttando la scoperta dell’esistenza di nuovi wormholes, partivano verso il cosmo, speranzosi di scrivere una nuova pagina nel libro dei viaggi interstellari.

Se non altro, a darci una vaga idea dell’atmosfera che caratterizzerà la pellicola, adesso ci pensa il teaser poster spuntato sul web, che mostra l’infinito dell’universo con un bel cunicolo spazio-temporale al centro, che si sta aprendo.

Interstellar uscirà nei cinema italiani il 6 novembre 2014, e nel cast comprende anche Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, Mackenzie Foy, e Michael Caine.

Sotto, il teaser poster del film:

Fonte: Dreadcentral

© RIPRODUZIONE RISERVATA