Into the Woods, il musical con Johnny Depp e Meryl Streep si arricchisce di una nuova componente

La pellicola è l’adattamento cinematografico dello spettacolo di Broadway che vede una coppia e alcuni personaggi delle fiabe alle prese con una maledizione

Il cast di Into the Woods si fa sempre più ricco e interessante. Secondo le ultime indiscrezioni anche Anna Kendrick potrebbe entrare a far parte dell’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway nei panni di Cenerentola. Il film, diretto da Rob Marshall, vede già assoldati nella squadra attoriale e canterina niente meno che Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine e Jake Gyllenhaal nei panni dei principi azzurri rispettivamente di Cenerentola e Raperonzolo, Emily Blunt nel ruolo femminile principale mentre quello maschile è affidato all’attore di Broadway James Corden.
Basato sul musical di Stephen Sondheim andato in scena per la prima volta 25 anni fa, Into the Woods narra l’avventurosa storia di un fornaio e sua moglie che intraprendono un viaggio pieno di pericoli e strani incontri per sconfiggere la strega, interpretata da Meryl Streep, che li ha maledetti. Lungo la strada incappano in alcuni personaggi delle fiabe che li aiuteranno, da Cenerentola a Cappuccetto Rosso, passando per Raperonzolo e Jack e il fagiolo magico. L’inizio della riprese del film è previsto in autunno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Collider
Foto: Getty Images

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA