Mentre per noi italiani l’attesa sarà ancora molto lunga, il nuovo film di Rob Marshall, Into the Woods, uscirà nelle sale americane questo Natale, accompagnando le lunghe giornate festive del pubblico made in U.S.A.
Per alleggerire l’attesa di chiunque aspetti con ansia il lavoro di Marshall, non nuovo al genere musical dopo aver diretto Chicago e Nine, quest’oggi spunta in rete una nuova featurette della fiabesca pellicola tratta dall’omonimo spettacolo di Broadway con le musiche di Stephen Sondheim (Sweeney Todd).

Il video, riportato in calce, si focalizza sul personaggio della Strega Cattiva interpretato da Meryl Streep, una dei “villain” del film, e c’è anche un breve ascolto di una delle canzoni più belle del musical, “Stay with Me“, che sarà proprio eseguita dalla Streep, che già ha dato prova della sua doti canore in Mamma Mia!

La storia di Into the Woods segue la vicenda di un fornaio e sua moglie che decidono di avere un bambino, e nel corso della loro storia incontreranno svariati personaggi della fiabe come Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Raperonzolo, Il Principe Azzurro e il Lupo Cattivo.

Into the Woods di Rob Marshall, scritto da James Lapine e musicato da David Krane, con Maryl Strepp, Johnny Depp, Emily Blunt, Chris Pine, Anna Kendrick, James Corden e Christine Baranski uscirà nelle sale americane il prossimo 25 dicembre, mentre in italia il 2 aprile 2015

Ecco la featurette del film:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA