Into The Woods: online due b-roll con protagonisti Johnny Depp e Meryl Streep

Il nuovo, "fiabesco" musical di Rob Marshall uscirà nelle sale americane il prossimo 25 dicembre

Dopo gli screening tenutisi a New York e Los Angeles per la stampa americana, e le ottime recensioni sulle quali si sono spesi i giornalisti che hanno avuto modo di visionarlo in anteprima, Into The Woods ha avuto decisamente un lieto inizio.

Previsto nelle sale americane per il 25 dicembre, pronto quindi anche per un lieto fine al box-office americano, il nuovo musical “fiabesco” di Rob Marshall (Chicago) è senza dubbio una delle pellicola più attese della stagione, che purtroppo noi italiani potremmo vedere solo nel tardo aprile 2015 per decisione di mamma Disney. Per alleggerire un po’ l’attesa, vi proponiamo di seguito due b-roll della pellicola, che vedono Johnny Depp, Meryl Streep e altri membri del cast come protagonisti.

La storia di Into the Woods, tratto dall’omonimo musical scritto da Stephen Sondheimsegue la vicenda di un fornaio e sua moglie che decidono di avere un bambino, e nel corso della loro storia incontreranno svariati personaggi della fiabe come Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Raperonzolo, Il Principe Azzurro e il Lupo Cattivo.

Ecco i due b-roll:

http://youtu.be/sKEtzf4qz0k

Ed ecco una nuova clip:

http://youtu.be/FsSwMgjqhUs

Into the Woods di Rob Marshall, scritto da James Lapine e musicato da David Krane, con Meryl Streep, Johnny Depp, Emily Blunt, Chris Pine, Anna Kendrick, James Corden e Christine Baranski uscirà nelle sale americane il prossimo 25 dicembre, mentre in italia il 2 aprile 2015.

FonteCBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA