telegram

Iron Man 3, il nuovo poster italiano per l’eroe con l’armatura

Ecco arrivare in alta risoluzione la locandina che rivela nuovi dettagli sul terzo capitolo della saga Marvel con protagonista Robert Downey Jr.

Iron Man 3, il nuovo poster italiano per l’eroe con l’armatura

Ecco arrivare in alta risoluzione la locandina che rivela nuovi dettagli sul terzo capitolo della saga Marvel con protagonista Robert Downey Jr.

Proprio poco fa vi abbiamo mostrato il nuovo poster in bassa risoluzione di Iron Man 3, ma neanche il tempo di potervelo gustare che eccolo arrivare in alta risoluzione e anche in italiano. E non solo, la locandina è accompagnata da una descrizione di Tony Stark/Iron Man: Genio eccentrico, miliardario e filantropo, Tony Stark è l’eroe con l’armatura conosciuto come Iron Man. Dopo aver salvato New York City dalla distruzione con un’azione eroica che ha messo a rischio la sua vita, Tony si trova a trascorrere notti insonni, tormentato dalla preoccupazione e dall’ansia. Quando il suo mondo personale viene distrutto e le persone a lui care minacciate, Tony deve trovare il modo di salvarle, ritrovando anche se stesso”.

Iron Man 3 esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 24 aprile 2013. Sotto la sinossi ufficiale e la locandina che potete vedere come prima immagine nella gallery:

Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark (alias Iron Man) contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo privato di Tony Stark viene distrutto per mano di questo nemico, questi si imbarca in una missione straziante per rintracciare i responsabili. Questo viaggio, a ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA