Sembrava essere la favorita per interpretare la sexy scienziata antagonista di Tony Stark nel terzo capitolo sull’eroe corazzato, ma invece Jessica Chastain non farà parte del nuovo Iron Man 3.

Ed è stata proprio l’attrice, attraverso la sua pagina facebook, a rilasciare un comunicato a tutti i suoi fan: «Mi dispiace dire che non sarò in Iron Man 3. La mia agenda è ricca di impegni e non riesco ad aggiungere nient’altro. La stampa ha annunciato il mio coinvolgimento troppo presto. So che molti di voi mi volevano nel film e sono davvero dispiaciuta di deludervi. Spero comunque ci possa essere un altro film Marvel nel mio futuro. Shane Black e tutto il team di Iron Man 3 sono stati meravigliosi e non vedo l’ora di vedere il film quando uscirà».

Ma, per una bellezza che se ne va, un’altra è subito pronta ad accaparrarsi il ruolo dell’antagonista di Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.): si tratta di Rebecca Hall (The Prestige, Frost/Nixon, The Town), che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe interpretare la dottoressa Maya Hansen, uno dei personaggi principali della miniserie Extremis di Warren Ellis da cui è tratto il film e responsabile della nanotecnologia al centro della storia.

Iron Man 3 verrà girato in Nord Carolina a partire da fine mese: nel cast  Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, Guy Pearce e Andy Lau. (Foto Kikapress)

Il film uscirà il 3 maggio 2013.

Fonte: Variety, Facebook

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA