Iron Man 3, novità sul casting: il Mandarino preferisce le bionde

Ma si cercano anche militari, svedesi e uomini ispanici e mediorientali

Nonostante le riprese sono in corso già da alcuni mesi, il casting per Iron Man 3 non conosce soste. Secondo l’agenzia di casting Caged Heat Casting, infatti, la produzione è in cerca di uomini biondi, possibilmente europei, per una festa “svedese”, alcuni militari, uomini mediorientali e ispanici e, soprattutto, una bionda naturale e caucasica per il ruolo della donna del Mandarino, il villain interpretato da Ben Kingsley.

Qui sotto tutti i dettagli:

Donna bionda: Bionda molto carina cercasi per girare lunedì 8 (e forse anche martedì 9 ottobre) nei panni della “Femmina del Mandarino”, il villain del film. Deve essere una bellezza naturale, un tipo all’americana, magra e con buone capacità recitative. Deve essere una vera bionda caucasica.

Uomini biondi: si cercano uomini tra i 18 e i 50 anni per girare una scena ambientata in Svezia. Servono uomini biondi europei. È possibile che venga fornito un abito per l’occasione ma per favore portate  un abito in caso non ci sia disponibilità.

Le riprese avverranno mercoledì 10 e giovedì 11 ottbre, a partire dalle 6 della mattina fino alle 18 di sera. Bisogna dare completa disponibilità per tutto il tempo. La paga è di 105 dollari per dodici ore di lavoro,ma potrebbe aumentare di 30 dollari se il vestito che portate è approvato e usato. Scrivere a miamitalentcasting@gmail.com

Si cercano inoltre alcuni militari di età compresa tra i 20 e 40 anni. Devono essere disponibili a girare il 27, 28 e 29 ottobre (con un raccordo il 17). Sarebbe meglio se si trattasse di un militare attualmente in servizio o che abbia esperienza tra le forze dell’ordine. Oltre a a uomini e ragazzini (tra i 10 e i 12 anni) di origine mediorientale e ispanici per tutte le date riportate qui sopra.

Vi ricordiamo che il primo teaser trailer di Iron Man 3 verrà rilasciato alle 12:01 del 23 ottobre 2012 (nonostante il film non uscirà che il 3 maggio 2013). Preceduto soltanto di un giorno dal poster ufficiale. Inutile dire che saremo pronti per farvelo vedere non appena disponibile.

Guardate Iron Patriot sul set di Iron Man 3

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA