Iron Man 3, Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow nelle nuove foto dal set

Emergono anche spoiler inediti dalle nuove immagini trapelate

Ogni giorno emergono nuovi spoiler e dettagli dal set di Iron Man 3. Gwyneth Paltrow ha postato su Twitter una sua foto durante la sezione trucco e parrucco soltanto per annunciare la sua felicità nel ritrovarsi nuovamente nei panni di Pepper Potts e un fan è riuscito a immortalare per la prima volta Robert Downey Jr. sul set mentre sta discutendo di una scena con il regista Shane Black e probabilmente con Jon Favreau (quello di spalle in giacca e cravatta). E non solo, è stato nuovamente avvistato anche Iron Patriot, o almeno quella che sembra essere la sua armatura, e sono stati visti aggirarsi nelle vicinanze del set anche Guy Pearce e Don Cheadle.

Le riprese si stanno svolgendo in questi giorni in varie cittadine del North Carolina,tra le quali Cary e Wilmington,  in quella che poi nel film sarà in realtà Miami. Due gli edifici principali di riferimento, quello della Epic Games che farà da sfondo all’A.I.M. (l’organizzazione terroristica ben nota nell’Universo Marvel – vedi foto sotto) mentre le industrie Stark sono state ricreate all’interno del SAS. Ed è proprio da qui che una fonte anonima ha fatto sapere a On Location Vacation: «Lavoro nell’edificio del SAS a Cary dove stanno girando delle scene di Iron Men. Diverse cineprese sono piazzate all’ingresso del palazzo e quando ci sono passato davanti questo pomeriggio per tornare a casa stavano giusto girando una scena all’entrata. Diverse comparse facevano finta di essere degli impiegati della SAS. Non si trattava di una scena d’azione, ma semplicemente riprendevano delle persone in giacca e cravatta che entravano e uscivano dall’edificio». Tutte le comparse erano dotate di un cartellino magnetico con su il logo delle Stark Industries. Sempre secondo fonti anonime dovrebbe trattarsi di una scena ambientata durante il party di Natale.

Finito di girare queste scene il cast e la troupe si sposteranno prima nuovamente a Wilmington per alcune altre scene e poi a Miami Beach per le riprese in esterni, dove dovrebbero rimanere per circa 4-6 settimane, ed infine approderanno in Cina.

Guarda la prima foto ufficiale del film

Qui sotto il video che mostra il set al National Gypsum in Wilmington:

Qui sotto Robert Downey Jr. e il regista sul set di Iron Man 3:

Qui invece il post su Twitter di Gwyneth Paltrow e la foto:

Qui sotto invece la foto del set con l’insegna dell’organizzazione terroristica conosciuta come A.I.M. (Avanzate Idee Meccaniche):

Fonte: WECT, Tumblr (RobertDowneyJr), Tumblr (AIM), OnLocationVacation, Twitter, ReelMovieNation

© RIPRODUZIONE RISERVATA