Iron Man, ecco il suo numero di telefono. E funziona davvero!

Chiamate questo numero: vi risponderà Tony Stark in persona. E piuttosto arrabbiato con Thor

Volete chiamare al telefono Iron Man? Ora potete: nel fumetto Thor #7 di questa settimana la Marvel ha lasciato un imperdibile easter egg. Lo scrittore Donny Cates e il disegnatore Aaron Kuder si sono divertiti ad inventare il numero di telefono di Tony Stark. In Thor #7, infatti, il dio del tuono fa un piccolo scherzo a Iron Man scrivendo il messaggio “Chiama Tony Stark”, insieme al numero di telefono del supereroe proprio sul suo mitico martello Mjolnir e inviandolo a Broxton, Oklahoma. Un meccanico locale lo vede atterrare e corre subito a fare uno squillo all’Avenger.

La vera sorpresa, però, è che il numero è reale: chiamando il 212-970-4133 anche dall’Italia, preceduto dal prefisso internazionale degli Stati Uniti 001, si può ascoltare un messaggio vocale di Tony Stark, anche piuttosto arrabbiato per il fatto che Thor abbia diffuso il suo numero personale facendolo sommergere dalle chiamate.

«Ciao», dice Tony Stark nel messaggio, «Sì, risponde Iron Man anche se a causa di un grosso idiota biondo non uso più questo numero. Hey, bel tentativo comunque! Per tutto quello che riguarda Tony Stark per favore visitate il sito www.TonyStarkIronMan.com. E mi raccomando, cercate di stare al sicuro là fuori, eh? Sono già abbastanza occupato così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA