iron man guanto avengers endgame

Non si sa ancora molto di What If…?, la prima serie animata dei Marvel Studios. Di recente, però, un set di LEGO potrebbe aver svelato alcuni risvolti di trama del prodotto, specie per ciò che riguarda l’arco narrativo relativo al personaggio di Iron Man

Basata sul classico Marvel Comics What If …?, la prima incursione nell’animazione dei Marvel Studios vedrà ogni episodio mostrare un differente risultato legato ai principali eventi dell’MCU, probabilmente attraverso la lente di quelle “fastidiose” timeline divergenti (ad esempio il primo episodio risponderà alla domanda “E se Peggy Carter avesse preso il siero invece di Steve Rogers?”). La risposta vedrà in azione un’agente super potente con la voce di Hayley Atwell e, presumibilmente, lo Steve da 98 libbre con la voce di Chris Evans che diventa il primo Iron Man grazie ad Howard Stark. 

A tenere legata la serie sarà Jeffrey Wright nei panni di Uatu l’Osservatore, il conduttore di What If…? fumetto e guida dello spettatore nella più strana delle serie Marvel per il servizio di streaming Disney+. Nel set LEGO relativo a Stark cui facevamo riferimento, invece, vediamo il personaggio che, dotato di una versione cosmica dell’armatura Hulkbuster, è finito su Sakaar, il pianeta visto in Thor: Ragnarok e sul quale era presente il Gran Maestro interpretato da Jeff Goldblum.

Era stato proprio l’attore de La mosca, parlando a Buzzfeed, ad alludere a delle registrazioni di un episodio con protagonista Iron Man, anche se la presenza di Robert Downey jr. era in seguito stata smentita da “individuo a conoscenza della situazione”, come riportato da The Wrap

Nell’attesa, non ci resta che dare un’occhiata al set (non è ancora dato sapere quando e se sarà disponibile per l’acquisto) per farci un’idea e, nella migliore delle ipotesi per i fan del MCU, sperare in un’apparizione animata dell’amato supereroe. 

QUI IL SET LEGO SU WHAT IF…? 

Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti! 

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook 

Leggi anche: Avengers, Iron Man non sarebbe dovuto morire usando il Guanto dell’Infinito: ecco perché

© RIPRODUZIONE RISERVATA