Irriconoscibile Daniel Craig nelle ultime foto dal set di Logan Lucky

James Bond disapproverebbe alla grande

Proseguono le riprese di Lucky Logan, atteso film di Steven Soderbergh che vedrà un super cast composto, tra gli altri, da Sebastian Stan, Channing Tatum, Adam Driver, Hilary Swank, Katherine Heigl e Daniel Craig.

Proprio quest’ultimo, pensate un po’, ha sorpreso i paparazzi mostrandosi con un nuovo look durante la lavorazione. Che l’attore avesse subito una metamorfosi è una cosa che già sapevamo (qui il precedente scatto dal set), ma è solo adesso che riusciamo a osservare per bene la sua trasformazione: oltre ad avere i capelli bianchissimi, il nostro esibisce con fierezza svariati (finti) tatuaggi diffusi per il corpo, dalle braccia alle dita, passando per il collo. Insomma, un autentico stile da badass che nulla ha a che vedere col suo ruolo più iconico, e stiamo chiaramente parlando di James Bond.

Logan Lucky, ricordiamo, arriverà nelle sale statunitensi il 13 ottobre 2017. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda il fronte italiano. In attesa, qui le foto pubblicate da JustJared:

Fonte: JustJared

© RIPRODUZIONE RISERVATA