Lo ha annunciato ieri lo stesso Wes Anderson con un video e un’immagine ufficiale, ma ecco che oggi arrivano i primi dettagli sul già attesissimo Isle of Dogs, nuovo film in stop-motion dell’amato autore di Fantastic Mr. Fox che avrà un cast vocale all-star, da Edward Norton a Scarlett Johansson fino a Yoko Ono.

Innanzitutto, la Fox Searchlight ha confermato di aver acquistato i diritti di distribuzione del film, il che fa salire a tre il numero di collaborazioni tra il regista e lo studio dopo Grand Budapest Hotel e Il Treno per Darjeeling. Inoltre è stata rivelata una prima traccia della storia, che sarà ambientata in Giappone e seguirà la vicenda di un ragazzo alla disperata ricerca del suo cane.

A prestare la propria voce ci saranno anche Bill Murray, Bob Balaban, Tilda Swinton, Frances McDormand, Brayn Cranston, Greta Gerwing,  Jeff Goldblum, Harvey Keitel, F. Murray Abraham, Akira Ito, Akira Takayama, Courtney B. Vance L’uscita di Isle of Dogs è al momento senza data ufficiale, anche se arriverà sugli schermi non prima del 2018.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA