Mentre James McAvoy è alle prese con una battaglia senza esclusione di colpi con il terribile clown Pennywise – come vi abbiamo mostrato nell’immagine condivisa dall’attore la scorsa settimana – c’è qualcun altro che invece sembrerebbe aver terminato il suo “sporco” lavoro nella cittadina di Derry e si sta preparando a lasciare il set del secondo capitolo di IT.
Si tratta della protagonista Jessica Chastain – interprete della versione adulta di Bev – che ha deciso di servirsi delle storie di Instagram per annunciare la fine delle sue riprese e salutare gli altri membri del cast, ancora alle prese con il pagliaccio mutaforma a cui presta il volto Bill Skarsgard. Sarà uscita vincitrice dallo scontro? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’uscita del film.
Nel frattempo vi ricordiamo che questa volta ritroveremo i protagonisti del primo capitolo a distanza di 27 anni dal loro primo incontro con Pennywise, il quale è pronto a tornare a Derry dopo un lungo sonno ristoratore per mietere nuove vittime tra i più piccoli.
Ad affiancare la Chastain troveremo un cast composto da nomi come James McAvoy, Bill Hader, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa.
Fonte: CS
© RIPRODUZIONE RISERVATA