telegram

IT: ecco quando inizieranno le riprese del secondo capitolo. Chi vedremo nel cast?

Siete pronti ad un nuovo faccia a faccia con lo spaventoso clown ballerino?

IT: ecco quando inizieranno le riprese del secondo capitolo. Chi vedremo nel cast?

Siete pronti ad un nuovo faccia a faccia con lo spaventoso clown ballerino?

Tremate tutti, Pennywise sta per tornare! Se non vedevate l’ora di trovarvi nuovamente faccia a faccia con il terrificante clown interpretato da Bill Skarsgård, allora ecco la notizia che fa per voi.

Secondo quanto riportato da Omega Underground, le riprese del secondo capitolo inizieranno questa estate, precisamente nel mese di giugno, per poi concludersi – salvo imprevisti – per ottobre o novembre del 2018. La produzione farà ritorno a Toronto, dove è stato girato il primo film, e parte dei lavori sarà svolta ai Pinewood Studios, mentre la cittadina di Port Hope sarà nuovamente utilizzata come sostituta di Derry.

Per quanto riguarda il casting, non sappiamo ancora quali saranno gli attori che interpreteranno i protagonisti nelle loro versioni adulte, ma esiste una concreta possibilità che sia Jessica Chastain a prestare il volto a una Bev cresciuta, considerando che l’attrice si è detta interessata alla parte ed è già stata protagonista dell’horror Mama per il regista Andy Muschietti. Bill Skarsgård tornerà certamente nei panni di Pennywise, il clown ballerino, e compariranno di nuovo anche i protagonisti del primo capitolo in un breve flashback della loro infanzia.

Seguendo il romanzo originale, il film vedrà i membri del Club dei Perdenti fare ritorno nella cittadina di Derry 27 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, dove si scontreranno ancora una volta con il malefico clown. Impazienti di seguirli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA