Pennywise nell'inquietante primo trailer del remake di IT

Il trailer di IT, l’attesissimo remake della miniserie del 1990 e del romanzo cult di Stephen King, ha già infranto il suo primo record.

In sole 24 ore, infatti, il primo trailer del film è stato visualizzato 197 milioni di volte, di cui 81 milioni di queste solo negli USA sulla pagina Facebook del film.

Stracciato il record precedente, segnato da Fast & Furious 8 lo scorso dicembre con 139 milioni visualizzazioni in un solo giorno. Il trailer è diventato virale da subito, con gli hashtag #It, #ItMovie e #Pennywise diventati trending topics su Twitter. Attualmente il trailer è stato visto da più di 250 milioni di persone.

La classifica dei trailer più visti di sempre nelle prime 24 ore online risulta ad oggi così: IT (197mln), Fast & Furious 8 (139mln), La Bella e la Bestia (127mln), Cinquanta Sfumature di Nero (114mln) e Star Wars: Il risveglio della Forza (112mln).

Leggi anche IT, il confronto tra il trailer del remake e la miniserie del 1990. Il video

Vi ricordiamo che IT, diretto da Andy Muschietti, uscirà nelle nostre sale il 21 settembre 2017 e sarà diviso in due parti. Nel cast Bill Skarsgård nei panni del minaccioso Pennywise e il Club dei Perdenti composto dai giovani Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Nicholas Hamilton, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA