It: terrificanti scene chiave nei nuovi video dal set del reboot!

Ecco dei personaggi e la misteriosa casa abbandonata di Neibolt Street, protagonisti di alcune tra le più inquietanti riprese di Andrés Muschietti...

Se vi dovesse capitare di fare un giro per Oshawa, piccola cittadella dell’Ontario, potreste imbattervi nella troupe di IT! Cary Fukunaga ha ceduto il testimone ad Andrés Muschietti, ora alla regia, oltre che alla sceneggiatura insieme a Gary Dauberman, del popolare reboot che vede Bill Skarsgård nei panni del terrificante clown Pennywise.

Ed ecco arrivare sino a noi dei video con alcune tra le scene più importanti del film, oltre ad immagini dove si può scorgere nel dettaglio la casa di Neibolt Street (vi avevamo già mostrato delle foto dal set, se volete rivederle cliccate qui)! Nel primo video Eddie Kaspbrak, uno dei bambini del “Club dei Perdenti” interpretato da Wyatt Oleff, il Peter Quill di Guardiani della Galassia, cerca di mettersi al riparo dal Lebbroso di Javier Botet, nel secondo invece Bill Denbrough, interpretato da Jaeden Lieberher, si trova davanti all’inquietante dimora abbandonata di Neibolt Street…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA