Italy Loves DC: sabato 12 si terrà il panel moderato da Best Movie

La conversazione tra alcuni dei più appassionati personaggi dello scenario pop italiano al mondo DC sarà uno dei contenuti all'interno dell'evento DC FanDome: Explore the Multiverse

Italy Loves DC

Sabato 12 settembre, a partire dalle 19:00, sarà disponibile online l’evento DC FanDome: Explore the Multiverse (di cui vi abbiamo già anticipato tutto il programma), che sarà visibile solo su DCFanDome.com.

All’interno di questo evento di 24 ore, i fan avranno la possibilità di creare e gestire la propria visione di oltre 100 ore di contenuti on demand tra tv, film, fumetti, giochi e altro, che metterà in mostra il lavoro di oltre 500 talenti, artisti e scrittori provenienti da tutto il mondo. Si potrà accedere a contenuti esclusivi dietro le quinte di serie TV e film, a un’ampia raccolta di DC comics, fan art, cosplay e molto altro ancora.

All’interno di questo evento si svolgerà il panel ITALY LOVES DC, il panel italiano all’interno del WatchVerse, con autori, scrittori, attori, musicisti e DJ noti dello scenario pop italiano che si incontreranno per condividere le proprie esperienze professionali con i personaggi dell’Universo DC. Il panel ITALY LOVES DC, che sarà moderato dal responsabile editoriale di Best Movie, Giorgio Viaro, vedrà protagonisti: Mirka Andolfo, Elena Casagrande ed Emanuela Lupacchino, che lavorano alla DC come autrici e si incontreranno per una originale conversazione in onore del Multiverso DC. L’attore Nicola Nocella, Riccardo Zanotti (frontman dei Pinguini Tattici Nucleari) e lo speaker di Radio Deejay Gianluca Gazzoli sveleranno le origini della loro passione per i supereroi e i super-villain targati DC, e discuteranno dell’influenza che questi hanno avuto sui loro percorsi cinematografici, musicali e radiofonici. 

 

COME VEDERE IL PANEL ITALY LOVES DC

Il panel è uno dei contenuti visibili all’interno dell’evento online “DC FanDome: Explore the Multiverse”, che si terrà domani, sabato 12 settembre, a partire dalle 19:00. Sarà gratis per tutti e disponibile per 24 ore. 
Per vederlo, cliccate su DCFanDome.com

 

 

Qui sotto il trailer con un assaggio di cosa sarà il “DC FanDome: Explore the Multiverse” di sabato 12 settembre:

© RIPRODUZIONE RISERVATA