Italy Loves DC

Sabato 12 settembre, a partire dalle 19:00, sarà disponibile online l’evento DC FanDome: Explore the Multiverse (di cui vi abbiamo già anticipato tutto il programma), che sarà visibile solo su DCFanDome.com.

All’interno di questo evento di 24 ore, i fan avranno la possibilità di creare e gestire la propria visione di oltre 100 ore di contenuti on demand tra tv, film, fumetti, giochi e altro, che metterà in mostra il lavoro di oltre 500 talenti, artisti e scrittori provenienti da tutto il mondo. Si potrà accedere a contenuti esclusivi dietro le quinte di serie TV e film, a un’ampia raccolta di DC comics, fan art, cosplay e molto altro ancora.

All’interno di questo evento si svolgerà il panel ITALY LOVES DC, il panel italiano all’interno del WatchVerse, con autori, scrittori, attori, musicisti e DJ noti dello scenario pop italiano che si incontreranno per condividere le proprie esperienze professionali con i personaggi dell’Universo DC. Il panel ITALY LOVES DC, che sarà moderato dal responsabile editoriale di Best Movie, Giorgio Viaro, vedrà protagonisti: Mirka Andolfo, Elena Casagrande ed Emanuela Lupacchino, che lavorano alla DC come autrici e si incontreranno per una originale conversazione in onore del Multiverso DC. L’attore Nicola Nocella, Riccardo Zanotti (frontman dei Pinguini Tattici Nucleari) e lo speaker di Radio Deejay Gianluca Gazzoli sveleranno le origini della loro passione per i supereroi e i super-villain targati DC, e discuteranno dell’influenza che questi hanno avuto sui loro percorsi cinematografici, musicali e radiofonici. 

 

COME VEDERE IL PANEL ITALY LOVES DC

Il panel è uno dei contenuti visibili all’interno dell’evento online “DC FanDome: Explore the Multiverse”, che si terrà domani, sabato 12 settembre, a partire dalle 19:00. Sarà gratis per tutti e disponibile per 24 ore. 
Per vederlo, cliccate su DCFanDome.com

 

 

Qui sotto il trailer con un assaggio di cosa sarà il “DC FanDome: Explore the Multiverse” di sabato 12 settembre:

© RIPRODUZIONE RISERVATA