Dopo Cameron Diaz, con cui aveva lavorato in Bad Teacher, per Sex Tape, la sua nuova commedia, Jake Kasdan rinnoverà la collaborazione anche con Jack Black, che il regista aveva già diretto nella commedia del 2002 Orange County. Il film è incentrato su una coppia sposata (formata dalla Diaz e Jason Segel, il Marshall Eriksen di E alla fine arriva mamma!) che per aggiungere un po’ di pepe alla loro vita coniugale decide di registrare le proprie performance intime. Peccato che la mattina successiva, il video in questione sia svanito nel nulla, lasciando i due preoccupatissimi genitori a fare tutto il possibile e impossibile per rintracciare il sex tape. Blake dovrebbe comparire nei panni del CEO di una casa di produzione di film porno: che sia proprio lui ad essere entrato in possesso del filmino hard?
Ma Sex Tape non è l’unico progetto in cantiere per Kasdan, che realizzerà anche il sequel di Bad Teacher, sempre con la bella Cameron protagonista, di cui si prevede l’inizio della produzione nel prossimo anno.  

Sex Tape uscirà nelle sale americane il 2 luglio del 2014 mentre per il momento non è ancora prevista la data d’uscita italiana.

Fonte: Collider
Foto: GettyImages

© RIPRODUZIONE RISERVATA