Jaden Smith nel nuovo fantasy Disney

Il figlio di Will Smith candidato al ruolo del giovane eroe a caccia di mostri di Monster Witness Relocation Program

In questi giorni è stato reso noto dalla testata on line deadline l’acquisto dei diritti del romanzo di Ahmet Zappa (figlio del grande musicista Frank) e Michael Wilson dal titolo Monster Witness Relocation Program da parte della Company di Mickey Mouse e Paperino.

Il testo narra come riportato da Collider di «un fratello e una sorella che scoprono di appartenere ad una generazione di cacciatori di mostri. I due devono imparare il mestiere di famiglia rapidamente quando il padre viene rapito e devono combattere la creatura più diabolica dell’universo».

Della trama la Major non ha rivelato di più, ma a quanto pare sarebbe in atto la preproduzione del film tratto da questo racconto e il giovane attore individuato come possibile protagonista del film sarebbe il figlio d’arte di Will Smith, Jaden, di recente protagonista insieme a Jackie Chan del remake di Karate Kid (in Italia questo venerdì), film diretto da Harald Zwart costato 40 milioni di dollari, che finora ha incassato nel mondo ben 300 milioni di dollari. Niente male per un ragazzino di dodici anni…

© RIPRODUZIONE RISERVATA