telegram

James Bond: ecco chi potrebbe rimpiazzare Daniel Craig come nuovo 007

A quanto pare abbiamo 2 favoriti...

James Bond

Sappiamo ormai che No Time To Die sarà l’ultimo film di James Bond per Daniel Craig, e la grande domanda rimane sempre quella: chi lo rimpiazzerà come nuovo 007? Ebbene, stando al Daily Express, due sarebbero i nomi più gettonati nella corsa al ruolo: Richard Madden e James Norton!

Il primo non ha certamente bisogno di presentazioni: Madden, infatti, è apparso in due amatissime serie tv come Il Trono di Spade e Bodyguard, mentre al cinema, l’abbiamo recentemente visto in due acclamati film come 1917 e Rocketman. E non finisce qui, dato che prossimamente, il nostro entrerà invece nell’Universo Cinematografico Marvel, vestendo i panni del supereroe Ikaris in Eternals. Meno celebre dalle nostre parti è James Norton, volto di show televisivi come McMafia e Happy Valley, e il fatto che sia meno famoso non è necessariamente un punto a suo sfavore, dato che pure Daniel Craig non era proprio una star internazionale quando fu ingaggiato come Bond.

Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Chi preferireste tra questi due talentuosi attori? Nel dubbio, ricordiamo che No Time To Die uscirà nelle sale italiane il 9 aprile, vantando uno stellare cast che comprende anche Rami Malek, Léa Seydoux, Ana De Armas, Christoph Waltz, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Billy Magnussen, Ben Whishaw, Jeffrey Wright e Lashana Lynch.

Richard Madden

James Norton

Fonte: Express

© RIPRODUZIONE RISERVATA