Il Toto-Bond non riguarda solo il sostituto di Daniel Craig nell’amata saga, bensì anche quello del regista Sam Mendes, che ha ufficialmente dichiarato di essere fuori dal franchise. Ora, gli ultimi rumor sostengono che tra i pochi cineasti che la Columbia sta considerando, ci sarebbe anche l’insospettabile Susanne Bier, la cui carriera è formata da opere tutt’altro che dal mood bondiano, e pensiamo a Dopo il matrimonio e Non desiderare la donna d’altri.
Eppure – e i fan si preparino a tifare – di recente, la nostra è anche passata fra le lande televisive, dirigendo la mini-serie The Night Manager, che vedeva come protagonista niente di meno che… Tom Hiddleston, proprio uno dei favoriti come nuovo 007! Insomma, o l’industria è un posto piccolissimo, o la produttrice Barbara Broccoli sta davvero pensando di riunire attore e regista per la prossima avventura del celebre agente britannico.
Per ora, nessuna conferma all’orizzonte, quindi altro non possiamo fare se non aguzzare le orecchie e aspettare ulteriori nuove!
Fonte: RT
© RIPRODUZIONE RISERVATA