telegram

James Bond: la Disney potrebbe acquistare anche il franchise dedicato all’agente 007?

Ecco cosa ha dichiarato Bob Iger in proposito

James Bond: la Disney potrebbe acquistare anche il franchise dedicato all’agente 007?

Ecco cosa ha dichiarato Bob Iger in proposito

James Bond

Durante la recente intervista concessa al Time, Bob Iger – ovvero il CEO della Disney – non ha solo parlato del misterioso incontro con Martin Scorsese, noto detrattore delle produzioni Marvel che ora potrebbe potenzialmente passare tra le fila degli alleati.

Tra una cosa e l’altra infatti, è stato tirato in ballo anche James Bond, celebre franchise dedicato all’agente 007 che ritornerà nelle sale ad aprile 2020, con il suo venticinquesimo capitolo No Time to Die; che sarà anche l’ultimo ad avere Daniel Craig nei panni del protagonista.

In proposito, Iger ha affermato: «Per il momento posso dire che non abbiamo in programma di acquistare altro. Ma comunque io sono sempre stato un grande fan di James Bond.»

Niente di troppo allarmante dunque. Ma di un’altra idea è invece il sito CB, il quale fa notare che parlarne così apertamente, potrebbe anche indicare che qualche discussione in merito, dopotutto, alla Disney ci sia davvero stata. D’altra parte, non sarebbe una novità vedere la Casa di Topolino aggiungere altri franchise alla sua già ricca “collezione”.

Voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA