telegram

James Bond: svelata la durata di No Time to Die. Sarà il film più lungo di tutta la saga

L'atteso blockbuster con Daniel Craig uscirà nelle sale ad aprile

James Bond: svelata la durata di No Time to Die. Sarà il film più lungo di tutta la saga

L'atteso blockbuster con Daniel Craig uscirà nelle sale ad aprile

No Time to Die James Bond

No Time To Die sarà il film più lungo della saga di James Bond. Stando a quanto rivela la catena americana Regal, infatti, il nuovo blockbuster con Daniel Craig avrà una durata di 163 minuti, ovvero 2 ore e 43 minuti.

Per fare un paragone veloce, questo significa che il film durerà giusto una quindicina di minuti in meno rispetto ad Avengers: Endgame, mentre rimanendo nel franchise di 007, No Time To Die avrà praticamente un’ora in più rispetto a Quantum of Solace!

La grande durata dell’avventura, comunque, è comprensibile, considerando che questo sarà l’ultimo film di Craig nei panni di Bond, e chiaramente, l’opera dovrà chiudere diverse questioni in sospeso prima che l’attore passi poi la torcia a un altro interprete.

Voi che ne pensate al riguardo? Diretto da Cary Fukunaga, ricordiamo che No Time to Die uscirà in Italia il 9 aprile, vantando un ricco cast che comprende anche Léa Seydoux, Rami Malek, Christoph Waltz, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, Ana de Armas, Ben Whishaw, Lashana Lynch, Rory Kinnear e Billy Magnussen.

Anticipa la sinossi ufficiale: In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Fonte: The A.V. Club

© RIPRODUZIONE RISERVATA