Sappiamo ormai che Bond 25 sarà, con tutta probabilità, l’ultimo capitolo della saga di 007 che vedrà Daniel Craig come protagonista, e il toto Bond è ormai partito da diversi mesi con i nomi più disparati nella mischia, da Damian Lewis a Tom Hardy, passando per il più insospettabile Jamie Bell. Ebbene, sappiate che a dare la sua assoluta disponibilità a interpretare il mitico agente, adesso, è anche uno degli attori più amati dell’Universo Cinematografico Marvel, niente di meno che Chris Hemsworth!
Qualcuno potrebbe lamentare il fatto che il divo sia australiano, ma dal canto suo, Chris ha già dimostrato di poter interpretare un britannico con assoluta convinzione in Rush di Ron Howard. Ha dichiarato l’attore durante una recente intervista: «Mentre giravamo Rush qualcuno me l’ha detto, e io ho pensato, “Bene, se questa è la mia audizione [per la parte di Bond], allora grandioso”. Non penso che incontrerai mai qualcuno che non vorrebbe fare un tentativo con James Bond. Io amerei interpretarlo».
Ebbene sì, Hemsworth si rende disponibile, ma chissà se i produttori del franchise saranno disposti a considerarlo? Di certo il nostro sarebbe un Bond diversissimo da Craig, e basti pensare che i due hanno ben 15 anni di differenza d’età. Hemsworth, poi, ha un appeal decisamente più solare e umoristico rispetto a Craig, quindi non sappiamo se sia esattamente il tipo d’interprete che vorrebbero. Voi che ne pensate?
Più lanciato che mai, ricordiamo che prossimamente Hemsworth sarà nelle sale non solo con l’attesissimo Avengers: Endgame, ma anche con Men in Black: International, l’action drama Dhaka, e l’annunciato biopic sulla star del wrestling Hulk Hogan.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA