James Franco flirta e tenta di sedurre su Instagram una fan minorenne. Ma se fosse una mossa pubblicitaria?

L'attore ha confermato l'accaduto durante lo show Live with Kelly and Michael, ma in molti pensano che sia tutta pubblicità per il prossimo film Palo Alto

James Franco colpisce ancora. Uno degli attori più richiesti ad Hollywood torna a far parlare di sè non tanto per i suoi ruoli cinematografici, ma quanto per la sua vita privata un po’ travagliata che questa volta lo vede coinvolto in uno “scandalo” con una ragazzina minorenne. Ma partiamo dall’inizio: qualche giorno fa la 17enne Lucy ha incontrato Franco dopo la replica di un suo spettacolo teatrale, Of Mice and Men. I due hanno realizzato un filmato insieme, che la ragazzina ha deciso poi di postare su Instagram e ha taggato l’attore. Parte così una conversazione (l’account è quello riconosciuto come ufficiale) tra l’attore e la ragazzina, lui le chiede da dove viene, se è single e se vuole incontrarlo in una camera d’albergo. Lucy è dubbiosa sull’autenticità del suo interlocutore e gli chiede di mandarle una foto che mostri il viso. La ragazza a quel punto ha reso pubblica la conversazione, la voce è cominciata a circolare e si è alzato un polverone che ha visto coinvolto l’attore, preso di mira dalla Rete che lo ha definito un corruttore di giovani ragazze.

Ospite dello show Live with Kelly and Michael, Franco ha ammesso la veridicità di questo avvenimento, si è scusato e si è definito imbarazzato. Nel frattempo però la ragazza ha eliminato il suo account Twitter e Instagram e Franco invece ha messo un limite di età all’accesso al suo account Instagram. Resta però il sospetto che si tratti semplicemente di una mossa pubblictaria per lanciare Palo Alto, il film in cui Franco ha il ruolo di un insegnante che plagia una sua allieva interpretata da Emma Roberts. Dove sta la verità?

Qui sotto i video e le immagini della chiacchierata tra l’attore e la ragazza, e il video della sua presenza da Live with Kelly and Michael:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: USMagazine, Twitter, gawker

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA