James Franco stringe amicizia con Kim Jong-Un nel final trailer di The Interview

La nuova commedia di Franco, Rogen e Goldberg arriverà nelle sale americane il prossimo 25 dicembre

La Sony ha rilasciato online il final trailer di The Interview, il nuovo film che vede riunirsi la coppia James Franco e Seth Rogen, quest’ultimo anche regista del film assieme a Evan Goldberg. Il trio aveva già lavorato in precedenza nel disaster-comic-movie Facciamola Finita.
In questa nuova e apparentemente dissacrante commedia, Franco e Rogen interpretano rispettivamente un conduttore di talk-show e il suo produttore, che per legittimare se stessi come veri giornalisti intraprenderanno un viaggio in Corea del Nord per intervistare il dittatore Kim Jung-Un. I loro piani, però , sfumeranno quando la C.I.A li recluterà per assassinare Jung-Un, interpretato nel film da Randall Park, visto nella serie HBO Veep.

In questo final trailer si può avere un assaggio del tono politicamente scorretto al quale mira il film, dove il dittatore e il personaggio di James Franco stringono amicizia attraverso morbidi cuccioli di cane, carri armati e Katy Perry.

Di seguito il trailer:

Lasciatecelo dire, conoscendo almeno a livello mediatico il soggetto che si vuole prendere in giro, i due potrebbero rischiare grosso, come già successo in precedenza a Sacha Baron Cohen per film come Borat e Bruno. Ma proprio per questo non vediamo l’ora di vedere a che punto arriveranno con The Interview, in uscita nella sale americane il prossimo 25 dicembre.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA