James Gunn: «Adorerete la scena post-credits dei Guardiani della Galassia!»

Dopo le prime recensioni positive del nuovo film Marvel, il regista promette ai fan che avranno una piccola, ma piacevole sorpresa a fine proiezione

Ricorderete tutti la scena post-credits di The Avengers: dopo la battaglia di New York, i nostri eroi si concedono un momento di pausa e vanno a mangiare tutti isnieme, come un gruppo di vecchi amici, fuori. Su consiglio di Tony Stark, optano per dello shawarma. La scena finale dei Guardiani della Galassia, a quanto pare, sarà qualcosa di molto simile. Ne ha parlato James Gunn, il regista, durante un’intervista rilasciata a Total Film.

«Certo – ha assicurato – c’è una scena fatta appostiamente per voi! Come sempre del resto! Siamo molto collegati al resto [dei film, ndr]… per via di certi personaggi… ma abbiamo anche [una scena, ndr] che è tutta nostra! Onestamente, è proprio quello che abbiamo girato nei giorni scorsi, sono sicuro che farà divertire molta gente. E fidatevi: non volete rovinarvi la sorpresa. Vi dico solo due cose: gioia – pura!»

Leggi anche: James Gunn dirigerà The Avengers 3 al posto di Joss Whedon?

Fonte: Total Film

© RIPRODUZIONE RISERVATA