James Gunn ha già trovato il Superman? Si parla di una star di Beautiful, ecco le ultime [FOTO]

Nuovi rumor intorno all'attore che sarà chiamato a raccogliere il testimone da Henry Cavill

superman james gunn

James Gunn, com’è noto, è stato chiamato a dare nuova linfa ai film della DC attraverso un nuovo corso che lo vede al timone dello studio insieme a Peter Safran. Molte delle sorti di questa ripartenza dei DC Studios, che l’hanno scelto come co-presidente, co-amministratore e direttore creativo, dipenderanno ovviamente da chi sarà scelto come prossimo Superman a partire da Superman: Legacy, l’annunciato nuovo film in uscita nel 2025, raccogliendo così il testimone dall’ex interprete del personaggio, Henry Cavill.

Variety ha diffuso un report in cui, stando alle sue fonti e in particolare a quelle del giornalista Mark Malkin, tra i possibili candidati per il ruolo ci sarebbe anche Pierson Fodé, star della longeva soap opera statunitense Beautiful. «Ad aprile, James Gunn mi ha detto cosa stava cercando nel nuovo Man of Steel per Superman: Legacy – scrive Malkin -. Il prossimo Superman deve essere qualcuno che ha tutta l’umanità che ha Superman, ma è anche un alieno. Deve essere qualcuno che ha la gentilezza e la compassione che ha Superman ed essere qualcuno a cui vuoi dare un abbraccio. Abbiamo delle scelte davvero fantastiche, di cui sono entusiasta».

«Fonti mi dicono che Fodé ha inviato un self-tape, che includeva un montaggio di filmati che mostravano la sua infanzia, molto simile a quella di Clark Kent, in una fattoria nella piccola città di Moses Lake, nello stato di Washington – prosegue Malink – Mi è stato detto che a Gunn è piaciuto quello che ha visto».

Attore e modello statunitense, Podé è noto per aver interpretato il ruolo di Brooks nella serie televisiva di Disney Channel Jessie, quello di Ely nella commedia romantica Va a finire che ti amo e quello di Thomas Forrester in Beautiful. Un rappresentante di Fodé non ha commentato l’indiscrezione e un insider ha riferito che non sono state prese decisioni sul casting. Da parte di Warner Bros. ovviamente tutto tace, ma ovviamente provvederemo a tenervi aggiornati in caso di ulteriori sviluppi. 

Pierson Fodé. Foto: David Livingston/Getty Images

Fonte: Variety

Foto: MovieStills; Getty (Amanda Edwards/FilmMagic)

Leggi anche: Superman: Legacy, James Gunn svela cosa cerca nell’attore che sarà il suo nuovo Superman

© RIPRODUZIONE RISERVATA