James Gunn e i Guardiani della Galassia

Come forse avranno annusato anche i fan, ormai James Gunn gode di una posizione particolarmente privilegiata all’interno dei Marvel Studios, e basti pensare che nonostante non sia il regista di Avengers: Infinity War, lui continuerà comunque a “gestire” la partecipazione dei Guardiani della Galassia nell’avventura. Ha svelato il nostro in proposito: «Avrò a che fare con i personaggi, cambiando ciò che bisogna cambiare, dicendo quello che sta andando bene e controllando che tutto si stia svolgendo secondo i piani».

In aggiunta, pare che Kevin Feige stia pianificando di assegnare all’autore degli ulteriori elementi dell’Universo “Cosmico” Marvel al di là dei Guardiani. Ha proseguito James: «Ne parliamo tutto il tempo. Fa già parte di quello che sto facendo con la Marvel e delle conversazioni che ho con Kevin ogni giorno. Quando parliamo di Guardiani della Galassia 3, si tratta di una storia che porterà ad altre storie. Sarà la fine di una trilogia, ma l’inizio di un nuovo elemento dell’Universo Cosmico Marvel. Fa parte di ciò che sto facendo ora».

Insomma, sempre più responsabilità per Gunn! Mica male, per uno che ha iniziato come sceneggiatore della Troma, non pensate anche voi?

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA