telegram

Jamie Foxx e Katie Holmes si lasciano dopo 6 anni di relazione

Scoppia un'altra nota coppia di Hollywood

Jamie Foxx e Katie Holmes si lasciano dopo 6 anni di relazione

Scoppia un'altra nota coppia di Hollywood

Katie Holmes e Jamie Foxx

Sembravano ormai sul punto di sposarsi con tanto di cerimonia nella città più romantica del mondo (Parigi, ovviamente), e invece, come riportano diversi media americani tra cui il New York Post ed E! Online, Jamie Foxx e Katie Holmes si sono ufficialmente lasciati dopo 6 mesi di relazione.

La voce è iniziata a circolare lo scorso weekend quando Foxx è stato avvistato mano nella mano con la cantante Sela Vave fuori un nightclub di West Hollywood, e a confermare la rottura, stando al Post, sarebbe la stessa Holmes durante una cena con amici, specificando inoltre che non stanno più insieme ormai da mesi.

I due, ricordiamo, hanno iniziato a frequentarsi nel 2013, circa un anno dopo dal divorzio della Holmes con Tom Cruise. Come fa notare Entertainment Tonight, però, il loro rapporto era tutt’altro che tipico: «Avevano una relazione insolita. Sono sempre stati incredibilmente indipendenti e le loro vite non ruotavano l’una sull’altra. Vivevano separatamente in città differenti e si vedevano occasionalmente. È che sono così impegnati con le loro famiglie, carriere e doveri che la loro relazione è finita in secondo piano».

Fonte: YE, HP

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA