telegram

Jamie Foxx, l’ex pugile Mike Tyson svela la verità dietro ai problemi di salute dell’attore

La star di Django Unchained è stato ricoverato per diverso tempo, ma sui motivi è sempre aleggiato il mistero

Jamie Foxx, l’ex pugile Mike Tyson svela la verità dietro ai problemi di salute dell’attore

La star di Django Unchained è stato ricoverato per diverso tempo, ma sui motivi è sempre aleggiato il mistero

jamie foxx mike tyson

La verità su cosa sia successo a Jamie Foxx, ricoverato per molti giorni in ospedale lo scorso aprile, continua a restare avvolta nel mistero. Dopo le rassicuranti parole della figlia, che ha smentito alcuni drammatici rumors sulle sue condizioni, adesso però ci ha pensato Mike Tyson a fare chiarezza sulla vicenda.

Durante un’intervista al podcast PDB, l’ex campione del mondo dei pesi massimi dal 1986 al 1990 ha infatti parlato delle condizioni dell’attore, con il quale è apparso nel documentario del 2017 Chris Brown: Welcome to My Life, incentrato sulla vita e carriera del cantante statunitense. Tyson ha confermato che le complicazioni mediche sono avvenute durante le riprese del film Netflix Back in Action, ma non solo.

Ha raccontato anche che, benché non sia a conoscenza di tutti i dettagli, avrebbe saputo il motivo del ricovero in ospedale: «Non sta bene. Dicono che abbia avuto un ictus. Non ho idea di cosa gli sia successo» ha detto. Poi, ha aggiunto: «Non possiamo anticipare cosa succederà con il prossimo respiro, né quando moriremo. Quando ce ne andiamo, possono capitare brutte cose del genere».

L’ex pugile inoltre ha inoltre commentato sul fatto che la famiglia sta mantenendo il massimo riserbo su Jamie Foxx e quanto gli è accaduto: «Se non sappiamo cosa gli è successo adesso, è perché non vogliono farcelo sapere». Nei giorni scorsi, come detto, erano emersi drammatici rumors sul fatto che la vita dell’attore fosse tragicamente a rischio. La figlia, tuttavia, ha pubblicato una storia in cui ha detto: «Mio padre è ormai fuori dall’ospedale da settimane, in convalescenza».

Se davvero la star di Django Unchained fosse stata colpita da un ictus, tuttavia, è legittimo ipotizzare che il percorso di recupero potrebbe essere ancora lungo e non è escluso che possa dover perdere alcuni dei progetti ai quali era già attaccato, come ad esempio una serie in cui avrebbe dovuto interpretare proprio Mike Tyson

Leggi anche: «Ha fatto molti progressi»: Kevin Hart regala nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Jamie Foxx

Foto: Joe Maher/Al Bello (Getty Images)

Fonte: PBD podcast

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA