Jared Leto

Jared Leto è attualmente impegnato a Roma nelle riprese di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott nel quale interpreterà lo stilista Paolo Gucci, cugino dell’assassinato marito di Patrizia Reggiani, Maurizio Gucci, e figlio di Aldo Gucci. La Reggiani sarà interpretata nel film da Lady Gaga, mentre a interpretare Aldo e Maurizio Gucci saranno rispettivamente Al Pacino e Adam Driver.

Nelle ultime ore, però, l’attore ha fatto parlare di sé soprattutto per aver condiviso la foto di una pizza che non ha lasciato indifferenti i fan italiani: Leto l’aveva infatti mangiata al centro, ma era rimasta palesemente intatta per quel che riguarda il cornicione. Le repliche dei follower, pronti a ricordare a Leto come i bordi sono in realtà una delle parti più gustose della pizza e a “biasimarlo” per il suo comportamento, non si sono fatte attendere. POTETE AMMIRARE QUI LA FOTO

In mezzo ai tantissimi cuoricini, dichiarazioni d’amore e bandiere tricolore in omaggio al divo, una ragazza scrive: «No! Hai distrutto una pizza! Cosa ti ha fatto di male?!» e c’è anche chi osa un: «Soltanto gli americani trattano una pizza italiana in questo modo!». Qualcuno sentenzia poi lapidario: «Ogni volta che qualcuno evita di mangiare il bordo di una pizza, un italiano muore! Ricordalo!» o si lancia in un disperato: «MA LA CROSTA SI MAGNAA».

L’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club e frontman della band Thirty Seconds to Mars, protagonista anche dell’atteso Morbius e visto di recente nel thriller Fino all’ultimo indizio, ha già ampiamente documentato il suo soggiorno romano sul suo profilo Instagram, tra passeggiate per le vie di Roma, scorci del paesaggio della Capitale, Castel Sant’Angelo, Villa Borghese e gli immancabili spaghetti. 

I luoghi scelti per le riprese italiane di House of Gucci sono Roma, la Valle D’Aosta, Firenze, il lago di Como e Milano. Il film è basato sul libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden, mentre la sceneggiatura reca la firma di Roberto Bentivegna. La data d’uscita è fissata per il 24 novembre 2021.

Foto: Getty (Taylor Hill/Getty Images)

Leggi anche: Gesù? No, è Jared Leto: l’immagine sacra con cui prega una nonna è da non credere [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA