Soltanto qualche ora fa Jason Momoa ha pubblicato un post su Instagram contenente un difficile annuncio: l’attore e sua moglie Lisa Bonet hanno deciso di divorziare. Nella lettera che ha scritto ai fan, la star di Acquaman spiega che anche la sua famiglia è stata colpita dalle trasformazioni che sono avvenute negli ultimi tempi ma che, nonostante lui e la consorte abbiano deciso di separarsi, il loro amore resta.
«Noi tutti abbiamo sentito la pressione e i cambiamenti di questo periodo di trasformazioni. C’è una rivoluzione in atto e la nostra famiglia non fa eccezione nel sentirla e nel crescere da questi cambiamenti sismici che si stanno verificando – spiega l’attore prima di arrivare al punto – Per questo condividiamo una notizia sulla nostra famiglia, abbiamo deciso di separarci. Non lo stiamo condividendo perché riteniamo che sia degno di nota, ma perché vogliamo portare avanti la nostra vita con dignità e onestà. Il nostro amore continua, evolvendosi in modi che vogliono essere riconosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per diventare ciò che stiamo imparando ad essere. La nostra devozione incrollabile va a questa sacra vita e ai nostri figli. Vogliamo insegnare loro cos’è possibile».
QUI IL POST CONDIVISO DA MOMOA (Bisogna essere loggati ad Instagram per visualizzarlo)
I due attori avevano iniziato la loro relazione nel 2005 e nel 2017 si sono ufficialmente sposati; la cerimonia è avvenuta in segreto e quando i dettagli sono trapelati e diffusi dalla stampa, molti credevano che in realtà i due fossero sposati già da tempo. La coppia ha due figli insieme, Lola e Nakoa-Wolf – nati rispettivamente nel 2007 e nel 2008.
Al momento i fan non hanno potuto commentare la notizia sul profilo di Momoa, che porta la firma di entrambi, dal momento che i commenti sono stati disattivati.
Foto: Getty Images (Lia Toby)
Leggi anche: Jason Momoa: spunta un filmato dell’attore per il reboot de Il Corvo. E il look era perfetto [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA