Jeffrey Wright sarà Batman in un nuovo progetto HBO Max

Decisamente un bel colpo per l'attore!

Batman

Jeffrey Wright, che interpreterà il ruolo del commissario di polizia James Gordon nel prossimo, attesissimo film sull’Uomo Pipistrello, The Batman di Matt Reeves, fornirà la voce addirittura al personaggio di Bruce Wayne anche in un nuovo progetto legato al vigilante mascherato dei fumetti.

Parliamo, nello specifico, di Batman: The Audio Adventures, un nuovo podcast di HBO Max. Il podcast, che proviene dallo scrittore veterano del Saturday Night Live Dennis McNicholas, sarà una versione comica delle gesta del Cavaliere Oscuro e andrà in onda su HBO Max in più parti nel 2021.

Batman: The Audio Adventures non è ambientato, presumibilmente, nella stessa continuity temporale di The Batman e della sua serie spin-off del film di Reeves in cantiere per HBO Max, incentrata sul Dipartimento di Polizia di Gotham e nota come Gotham PD. Inoltre, a quanto si apprende, non è legato nemmeno ai podcast DC già pianificati e riconducibili a Spotify come parte di un accordo generale con WarnerMedia.

Secondo The Hollywood Reporter, che ha dato la notizia, il cast includerà Chris Parnell, Melissa Villaseñor, Seth Meyers, Brent Spiner, John Leguizamo, Ike Barinholtz, Bobby Moynihan, Kenan Thompson, Rosario Dawson, Jason Sudeikis, Alan Tudyk, Heidi Gardner , Brooke Shields, Paul Scheer, Tim Meadows, Fred Armisen, Ray Wise, Ben Rodgers, Katie Rich, Pete Schultz, Paula Pell, Toby Huss e lo stesso McNicholas.

Non si sa ancora su cosa verterà la trama, ma ovviamente, in caso di ulteriori e interessanti sviluppi, provvederemo a tenervi aggiornati! 

A giugno, Warner Bros. e DC hanno rivelato di aver firmato un accordo pluriennale con Spotify per sviluppare una serie di podcast originali e premium con le proprietà DC. Spotify realizzerà dunque una lista annuale di nuovi podcast drammatici e comici che Warner Bros. svilupperà e produrrà. 

Fonte: THR (via ComicBook)

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA