Jennifer Aniston non ha mai nascosto di voler interpretare una supereroina in uno dei tanti cinecomic hollywoodiani che tanto di moda vanno in questi ultimi anni, e a ricordarlo ancora una vota al pubblico è la stessa attrice durante il talk show Chelsea.

Non solo la nostra si è dichiarata «gasatissima» dall’eventuale opportunità di poter vestire i panni di una paladina della giustizia, ma ha già anche un’idea sul tipo di ruolo per lei: «Vorrei essere una supereroina molto scoordinata, perché… non riuscirei a prendermi sul serio mentre sbuco fuori da qualche parte vestita totalmente di pelle…». In pratica, Jen desidera un character poco serioso e che porti dalla sua un pizzico di brio e comicità: non certamente quelli oscuri delle produzioni DC, ma piuttosto, una sorta di versione femminile di Deadpool.

Che la diva possa già aver ricevuto delle proposte? «No, non mi è arrivata nessuna offerta, né per e-mail né altrove», ha rivelato con faccia sconsolata. Insomma, cosa staranno aspettando i produttori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA