Noi non aspettavo altro e voi? Jennifer Lawrence e Amy Schumer stanno lavorando a un progetto insieme! Non solo, lo scriveranno a quattro mani e lo interpreteranno.

Dopo le foto postate da Amy a inizio estate eravamo in attesa di un annuncio del genere.

Ma non finisce qui: le due nel film saranno sorelle! Che dire, noi non vediamo l’ora di conoscere i dettagli di questo nuovo progetto, di cui la Lawrence ha parlato in una recente intervista al New York Times: «Interpreteremo due sorelle. Abbiamo quasi finito di scriverlo. È stato un impulso. Abbiamo già pronte 100 pagine [di sceneggiatura]».

La star di Hunger Games racconta anche di come sia iniziata l’amicizia con la Schumer: JLaw ha inviato una mail per complimentarsi con l’attrice per Trainwreck, e velocemente da rapporto via messaggi si è trasformato in un’amicizia, sfociata poi in una collaborazione professionale.

Jennifer aggiunge: «Amy ed io siamo fatte l’una per l’altra, creativamente parlando. Abbiamo gusti diversi. È stata l’esperienza più divertente della mia vita. Abbiamo iniziando parlando al telefono, ridendo. E poi abbiamo iniziato a spedirci alcune pagine. È iniziato tutto così! Domani andrò da lei a Chicago. Scriveremo insieme a sua sorella Kim, che ha già collaborato con Amy per Trainwreck».

È la prima volta che la Lawrence afferma di star lavorando ad uno script, a differenza invece di Amy che è nata come autrice e Trainwreck è stato il primo film a vederla come protagonista.

Cosa verrà fuori da questa coppia esplosiva? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo. Vi terremo aggiornati!

Fonte: Collider

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA