Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono due star che amano giocare e scherzare durante le interviste, ma evidentemente, pure loro hanno i loro limiti.

I due, infatti, hanno apparentemente interrotto una recente chiacchierata radio dopo che una delle conduttrici, Sophie Monk, ha rivolto loro questa domanda: «Nel film i vostri personaggi fanno sesso sul tavolo. Qual è il posto più avventuroso in cui avete fatto sesso?».

La risposta di Pratt è stata «In aeroplano», ma l’intervistatrice, non contenta, ha poi voluto approfondire ulteriormente la questione, chiedendo quali siano state le dinamiche dell’accaduto. Più riluttante la Lawrence, che ha invece replicato: «Non ho nessun posto… mi piace farlo al sicuro».

La Monk ha continuato a parlare, accorgendosi di quanto stesse diventando bizzarra la situazione, ma quando è tornata a rivolgersi agli ospiti, ecco la sorpresona: Jen e Chris non erano più in linea! Proprio così: i nostri se ne sono fuggiti alla velocità della luce senza nemmeno salutare, evaporati in men che non si dica!

«Sophie, cos’hai fatto?», ha chiesto l’altro dj alla collega. «Non ho fatto niente, è finito il tempo», ha risposto la donna, forse un po’ perplessa dall’improvvisa sparizione dei due.

Potete ascoltare la strana conversazione qui sotto a partire dal 47° minuto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film