Jennifer Lawrence, Gal Gadot e altri leggono tweet perfidi contro se stessi. Video

Quando gli hater ci si mettono i commenti diventano davvero pesanti, ma le star sanno come rispondere per le rime...

Jennifer Lawrence

Una delle rubriche fisse e di maggior successo del Jimmy Kimmel Show è la politicamente scorrettissima “Celebrities Read Mean Tweets”, ovvero le celebrity leggono tweet perfidi. E non è un eufemismo, perché le frasi lette dalle star sono spesso veri e propri insulti, con espressioni colorite e molto volgari tipiche degli hater.

L’ultimo appuntamento di questa rubrica ha coinvolto molti attori dei cinecomic, da Gal Gadot a Michael Keaton, da Gwyneth Paltrow a Jennifer Lawrence (e molti altri ancora) motivo per il quale abbiamo deciso di pubblicare il video inerente. E anche perché le risposte e i commenti delle star insultate sono davvero molto divertenti. 

Ve ne riportiamo qualcuno tradotto:

«Gal Gadot?????? Mi chiedo perché quella donna non abbia le tette». Tweet a cui l’attrice ha risposto: «Sono qui, non preoccuparti!».

«Emma Watson sembra quel tipo di ragazza di cui potrei diventare amico per tre giorni e con cui poi mi romperei alla grande, ma non diteglielo»

«Jake Gyllenhaal ha la faccia più da schiaffi di sempre. Non c’è niente che mi piacerebbe di più che prendere a pugni quella brutta, molle, faccia da carlino dagli occhi sbarrati».

Con Jennifer Lawrence sono andati davvero sul pesante: «Scommetto che Jennifer Lawrence fa s**he senza entusiasmo». A cui lei risponde, ridendo: «Come fanno a saperlo?»

Qui sotto il video con tutti gli altri perfidi tweet a Jennifer Aniston, Elisabeth Moss, Michael Keaton, Alec Baldwin, John Lithgow…   

© RIPRODUZIONE RISERVATA