Di star accusate, a torto o a ragione, di avere scarsa cura dell’igiene personale ce ne sono state diverse negli anni: Brad Pitt, Johnny Depp, Robert Pattinson, Helena Bonham Carter…

Ma adesso la diceria si è diffusa sulla giovane star di Hunger Games (qui la gallery della premiere e il video in cui si bacia con Natalie Dormer), Jennifer Lawrence, che in una recente intervista con MTV News aveva dichiarato candidamente «di non lavarsi le mani dopo essere andata in bagno». Si sa che frasi così, dette anche con una certa ingenuità e spontaneità, qualità tipiche della Lawrence, possono essere facilmente maleintepretate o diventare oggetto di una curiosità eccessiva.

Ecco perché Jennifer ha sentito l’urgenza di chiarire le dicerie sulla sua igiene personale con questo buffo video su Facebook.

«Odio parlare su Internet, ma non potrei sopportare un’altra domanda sulla mia igiene personale in questo press tour. Ho detto a MTV che non mi sono lavata le mani dopo essere stata in bagno, perché cercavo di essere più volgare di Josh e Liam e ho finito per scandalizzare il mondo. Ovviamente, mi lavo le mani dopo essere andata in bagno! (Non riesco a credere di essermi messa in una situazione simile, in cui ho dovuto persino dirlo). Comunque di tutte le voci che ho sentito sul mio conto, questa è quella che voglio veramente bloccare» ha scritto su Facebook, a commento del video che potete guardare qui sotto:

From Jen!I hate talking to the Internet but I can’t get asked another question about my hygiene on this press tour. I told MTV I didn’t wash my hands after going to the bathroom because I was trying to gross out Josh and Liam and I ended up grossing out the world. Of course I wash my hands after going to the bathroom! (I can’t believe I’ve put myself in a situation where I even have to say that.) Anyway with all the rumors I’ve ever heard about myself this is the one I really had to put to rest. -Jen

Posted by Jennifer Lawrence on Lunedì 9 novembre 2015

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA