Jennifer Lawrence, una delle più celebri star del pianeta e donne più desiderate di Hollywood, si sta per sposare. O almeno, è quanto riferiscono diversi media americani dopo che l’attrice è stata avvistata con «un enorme anello» di fidanzamento in quella che parrebbe essere proprio una festa di celebrazione in un ristorante newyorchese.
Il fortunato è Cooke Maroney, 34 anni, direttore di una galleria d’arte nella Grande Mela. Il nostro ha iniziato a frequentare la Lawrence lo scorso giugno, e da allora sono stati avvistati in numerose occasioni, dalla premiere statunitense di La favorita a una vacanza tra Roma e Parigi. Sempre mano nella mano e sempre affiatati: insomma, la Lawrence pare davvero innamoratissima!
«[L’anello] Era una roccia gigante. Sembrava che stessero celebrando e la gente ne parlava. L’anello era molto visibile. Erano seduti dietro in un angolo», ha riferito una fonte di People. Tra i più noti ex della Lawrence, ricordiamo nomi come Darren Aronofsky, Nicholas Hoult e Chris Martin dei Coldplay. Per il momento, la data delle nozze non è stata ancora svelata, ma attendiamo i prossimi updates!
Fonte: People
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA